Attività distintive

Alessandro Rizzi è un narratorie di storie, un Virgilio dei nostri tempi, capace di creare attraverso ai suoi racconti un’atmosfera magica che oltrepassa le epoche, utilizzando l’arte dai tempi classici a quelli contemporanei con una profondità che risveglia la consapevolezza di coloro che lo ascoltano.
Nei suoi racconti di opere d’arte, Alessandro è capace di riempire ogni cosa di significato, di rendere ogni dettaglio animato.
Ascoltare le sue storie è come tuffarsi in un libro aperto che attraversa ogni tempo, parlando contemporaneamente di passato e di futuro e mettendo l’uomo al centro di ogni cambiamento, facendo risvegliare in ogni uditore un profondo senso di unione di tutta l’umanità.
Grazie a questo percorso interiore, ogni persona percepisce la propria evoluzione e il cambiamento che il contesto e l’azienda richiedono come più vicini e accessibili. L’esperienza metaforica raccontata da Alessandro genera una percezione di maggior empowerment e possibilità nelle persone, che riescono a vedere in maniera più chiara il ventaglio di opportunità d’azione, di cui possono essere attori.

Alessandro è uno dei protagonisti dei nostri Outdoor Culturali®

L’esperienza di stupore generata da Alessandro all’interno dei vostri eventi potrà essere resa ancora più unica grazie alla creazione personalizzata di piccole opere d’arte e gadget, che avranno il potere di creare un ancoraggio ancora più forte all’esperienza vissuta, che duri nel tempo.