PERSONE CON DISABILITÀ
Per questo Hermes, che sostiene e promuove percorsi di Diversity Management di cui il Disability Management fa parte, ha scelto da sempre di strutturare percorsi volti a supportare l’inserimento e lo sviluppo di persone con disabilità, valorizzandone il potenziale all’interno dei processi aziendali, coerentemente alle potenzialità espresse dalla persona.
Hermes offre percorsi di inserimento e affiancamento nei processi lavorativi delle persone con disabilità, percorsi di potenziamento di capacità funzionali al contesto lavorativo e alle specifiche mansioni a cui il lavoratore dovrà adempiere.
Possiamo quindi prevedere:
- Percorsi di inserimento e affiancamento nei processi lavorativi, lavorando sul campo e accompagnando le persone nel raggiungimento dei risultati.
- Corsi e percorsi per potenziare le capacità di ognuno, valorizzando le risorse individuali e generando propositività e ingaggio nelle persone.
- Corsi e percorsi per accompagnare i tutor verso una maggiore consapevolezza e una maggiore capacità nel relazionarsi con la diversità, imparando a riconoscere il valore e mettendolo in luce, con attività appropriate alla capacità della persona.
I nostri casi lo dimostrano